PIANETAMILAN partite probabili formazioni Milan-Roma, probabili formazioni: due titolari fuori per Allegri? Le possibili mosse in attacco

FORMAZIONI

Milan-Roma, probabili formazioni: due titolari fuori per Allegri? Le possibili mosse in attacco

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Per il Milan resta caldo il tema infortuni: Rabiot e Pulisic non dovrebbero esserci neanche per la panchina, possibile recupero per il Parma. Come racconta la rosea, per Tomori (ginocchio) e Gimenez (caviglia) oggi soltanto cure individuali per questo sarebbe sempre più difficile che possano fare parte della sfida contro la Roma. Leao è recuperato e Allegri potrebbe metterlo in campo da titolare. Estupinan e Jashari dovrebbero tornare tra i convocati. In porta Maignan, i tre difensori dovrebbe essere De Winter, Gabbia e Pavlovic. A destra sempre Saelemaekers con Fafana, Modric e Ricci al centro. Bartesaghi ancora titolare. In attacco possibile Loftus-Cheek alle spalle di Leao, con Nkunku che potrebbe essere il cambio per il secondo tempo. Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma.

Milan-Roma, probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Leao. A disposizione: 1 P. Terracciano, 37 Pittarella, 24 Athekame, 27 Odogu, 2 Estupinan, 30 Jashari, 42 Sala, 18 Nkunku. Allenatore: Allegri.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante, Soulé; Dybala. A disposizione: 32 Vasquez, 95 Gollini, 87 Ghilardi, 12 Tsimikas, 66 Sangaré, 24 Ziolkowski, 2 Rensch, 61 Pisilli, 35 Baldanzi, 92 El Shaarawy, 7 Pellegrini, 9 Dovbyk, 18 Bailey.  Allenatore: Gasperini.