- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot è alla sua prima stagione con la maglia del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Adrien Rabiot è sbarcato nel mondo Milan nella giornata di ieri. Un 'forza Milan' per salutare i giornalisti presenti al suo arrivo in città e poi subito partito direzione Milanello, dove ha partecipato nel pomeriggio all'allenamento verso Milan-Bologna.
Adrien Rabiot ha impressionato tutti nei test fisici svolti ieri mattina a Milanello. Scrive così 'La Gazzetta dello Sport. Il francese ha una possibilità di giocare da titolare per il Milan contro il Bologna? Secondo la rosea si, anche se Allegri vorrebbe pensarci bene, ma non sarebbe un'ipotesi da scartare viste le condizioni ottime dell'ex Marsiglia. Giocherebbe come mezzala sinistra, ma a fargli posto invece di un centrocampista potrebbe essere Pulisic.
Questa la rivelazione del quotidiano. In quel caso, in attacco giocherebbe Loftus-Cheek a supporto di Gimenez nel 3-5-2 di Allegri. Il centrocampo potrebbe quindi essere composto da Fofana, Modric e proprio il neo arrivato Rabiot. I prossimi allenamenti saranno senza dubbio decisivi per togliere tutti i dubbi nella testa di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA