- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante Milan-Como 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, il Milan di Massimiliano Allegri riceverà a 'San Siro' il Parma di Carlos Cuesta per la 26^ giornata della Serie A 2025-2026. I rossoneri dovranno vincere per riaccorciare le distanze sull'Inter capolista e per tenere, invece, invariato il vantaggio sulle inseguitrici nella lotta per un posto nella prossima Champions League. Ritroveranno, per l'occasione, Alexis Saelemaekers a pieno regime e Adrien Rabiot dopo il turno di squalifica.
Come evidenziato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, ritroverà una maglia da titolare in difesa, nella formazione rossonera, anche Matteo Gabbia che, nella sfida infrasettimanale pareggiata 1-1 dal Diavolo in casa contro il Como, era partito in panchina, salvo poi subentrare al posto dell'infortunato Strahinja Pavlović nell'intervallo. Rispetto a mercoledì scorso, recupererà anche Ruben Loftus-Cheek, che era rimasto fermo per una gastroenterite.
LEGGI ANCHE: Milan-Parma, Rabiot rientra e gioca subito. Ma occhio al nuovo 'pericolo giallo' in vista derby >>>
Il centrocampista inglese, secondo il 'CorSport', dovrebbe vincere il ballottaggio con Youssouf Fofana e partire, dunque, dal 1' contro i ducali di Cuesta. A conti fatti, in casa rossonera l'unico giocatore indisponibile è il lungodegente Santiago Giménez. Il quale, però, sta lavorando attivamente a Milanello per riuscire a tornare in gruppo nel giro di un mese circa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA