- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato della partita di domani tra il Milan e il Parma, valida per la 26^ giornata di Serie A 2025-26. Possibili cambi in vista per Massimiliano Allegri rispetto al Como. Ecco le ultime novità sulla probabile formazione rossonera dal suo ultimo video su 'YouTube'.
LEGGI ANCHE: Esperienza e qualità: per la difesa del Milan colpo di calciomercato a parametro zero>>>
"Giornata importante perché capiremo le scelte di Allegri, che possiamo ipotizzare. La bella notizia è che Pulisic dovrebbe tornare dal primo minuto. Oggi l'eventuale conferma. Rispetto a Nkunku Pulisic è abituato a giocare contro le difese chiuse. Con chi Pulisic? Leao sembra stia cominciando a dimenticare i suoi problemi nella zona pubica. Se mi cresce Leao con Pulisic in attacco si inizia a ragionare. A centrocampo torna Saeleamekers e Rabiot con Modric. Possibile il ritorno di Loftus-Cheek da mezzala. A sinistra attenzione al ritorno di Estupinan. Difesa obbligata con Tomori, Gabbia e De Winter. Obiettivo vincere con il Parma e la Cremonese per poi giocarsi tutto nel derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA