PIANETAMILAN partite probabili formazioni Milan-Napoli, probabili formazioni: Allegri pensa a Nkunku e c’è un altro dubbio

FORMAZIONI

Milan-Napoli, probabili formazioni: Allegri pensa a Nkunku e c’è un altro dubbio

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come scrive la rosea l’ultimo allenamento di ieri pomeriggio a Milanello ha confermato la presenza di Leao tra i convocati per Milan-Napoli, ma parte dalla panchina con un minutaggio limitato. In avanti, accanto a Pulisic, Nkunku insidia la titolarità di Gimenez, mentre Loftus-Cheek è la soluzione alternativa a Fofana da interno destro di centrocampo. In panchina non ci saranno i giovani Torriani e Balentien: entrambi saranno impegnati con il Milan Futuro in Serie D. In difesa nessun cambio con Tomori, Gabbia e Pavlovic confermati. A centrocampo Estupinan e Saelemaekers sugli esterni, con Modric e Rabiot sicuri del posto. Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli.

Milan-Napoli, probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic. A disposizione: P. Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Athekame, Bartesaghi, Ricci, Loftus-Cheek, Leão, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, Mc Tominay; Hojlund. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ferrante, Gilmour, Neres, Elmas, Vergara, Lucca,  Mazzocchi, Marianucci, Ambrosino, Lang. Allenatore: Antonio Conte.