© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante del Milan) | Getty Images
Il Milan è reduce dall'ottima vittoria di ieri sera contro l'Udinese. Uno 0-3 che non ha lasciato scampo ai bianconeri e che ha stupito tutti. I rossoneri sembrano già perfettamente immedesimati con la mentalità e l'idea di calcio dell'allenatore Massimiliano Allegri. Come però ha detto in conferenza stampa qualche giorno fa il tecnico, "vincere deve essere la normalità per il Milan". Dunque, è già tempo di pensare alla prossima partita per approcciarla nel modo giusto e portare a casa un'altra vittoria. Si tratta di Milan-Lecce, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. In questo caso, la vittoria sarebbe particolarmente importante poiché comporterebbe il passaggio del turno. E, come ha detto ieri Gabbia nel post-partita, si tratta di un trofeo a cui i rossoneri tengono molto. In proposito, si riportano le probabili formazioni per la sfida, secondo quanto riportato da calciomercato.com.
Essendo un match infrasettimanale, ci si attendono alcuni cambi rispetto alla formazione titolare per Max Allegri. In particolare, potrebbero partire dal primo minuto De Winter, Bartesaghi e anche Nkunku. Vediamo, dunque, le probabili formazioni delle due squadre.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato).
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N'Dri. Allenatore: Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA