Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN partite probabili formazioni Milan-Lecce, probabili formazioni: Nkunku dal primo minuto?

MILAN-LECCE

Milan-Lecce, probabili formazioni: Nkunku dal primo minuto?

Milan-Lecce, probabili formazioni: Nkunku dal primo minuto?
Si avvicina il prossimo impegno di Coppa Italia. Martedì ci sarà Milan-Lecce, valevole per i sedicesimi di finale della competizione. Ecco le probabili formazioni secondo calciomercato.com
Redazione PM

Il Milan è reduce dall'ottima vittoria di ieri sera contro l'Udinese. Uno 0-3 che non ha lasciato scampo ai bianconeri e che ha stupito tutti. I rossoneri sembrano già perfettamente immedesimati con la mentalità e l'idea di calcio dell'allenatore Massimiliano Allegri. Come però ha detto in conferenza stampa qualche giorno fa il tecnico, "vincere deve essere la normalità per il Milan". Dunque, è già tempo di pensare alla prossima partita per approcciarla nel modo giusto e portare a casa un'altra vittoria. Si tratta di Milan-Lecce, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. In questo caso, la vittoria sarebbe particolarmente importante poiché comporterebbe il passaggio del turno. E, come ha detto ieri Gabbia nel post-partita, si tratta di un trofeo a cui i rossoneri tengono molto. In proposito, si riportano le probabili formazioni per la sfida, secondo quanto riportato da calciomercato.com.

Coppa Italia, Milan-Lecce: le probabili formazioni

—  

Essendo un match infrasettimanale, ci si attendono alcuni cambi rispetto alla formazione titolare per Max Allegri. In particolare, potrebbero partire dal primo minuto De Winter, Bartesaghi e anche Nkunku. Vediamo, dunque, le probabili formazioni delle due squadre.


Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato).

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N'Dri. Allenatore: Di Francesco.