CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Girona, probabili formazioni: un ritorno a sorpresa in panchina

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Buone notizie per il Milan e Conceicao arrivano da Álvaro Morata. L'attaccante spagnolo, uscito nell'intervallo di Como-Milan per un affaticamento muscolare e che ha saltato Juventus-Milan per squalifica, sarà titolare. È tornato in gruppo anche Noah Okafor e dovrebbe tornare a sorpresa in panchina. Lo svizzero torna a disposizione dopo il suo mancato passaggio al Lipsia. Discorso diverso, invece, per Christian Pulisic, che non si è allenato con i compagni di squadra in questi giorni. Dovrebbe essere convocato, ma difficilmente verrà rischiato. In difesa non ci sarà Tomori, squalificato. Dovrebbe giocare Pavlovic con Gabbia. A destra pronto Musah, con Jimenez non inserito in lista Champions. Emerson Royal in vantaggio su Calabria. Centrocampo a tre con Bennacer, Fofana e Reijnders. In attacco insieme a Musah pronti Morata e Leao. Ecco le probabili formazioni di Milan-Girona.

Milan-Girona, probabili formazioni: Conceicao recupera un attaccante. Gioca... 

MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Leão, Morata, Musah. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Terracciano, Zeroli, Pulisic, Okafor, Abraham, Camarda. Allenatore: Sérgio Conceicao.

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Arnau Martinez, David Lopez, Krejcì, Blind; Martin, Romeu; Tsygankov, Asprilla, Bryan Gil; Abel Ruiz. A disposizione: Pau Lopez, Frances, Juanpe, Solis, Selvi, Artero, Van de Beeek, Danjuma, Stuani, Portu, Yangel Herrera. Allenatore: Michel. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dalla Juventus. L’incredibile indiscrezione!>>>


tutte le notizie di