CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Girona, probabili formazioni: Conceicao sorprende? Le opzioni

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Buone notizie per il Milan e Conceicao arrivano da Álvaro Morata. L'attaccante spagnolo, uscito nell'intervallo di Como-Milan per un affaticamento muscolare e che ha saltato Juventus-Milan per squalifica, si è allenato regolarmente in gruppo oggi, pertanto, per Milan-Girona ci sarà. È tornato in gruppo anche Noah Okafor. Discorso diverso, invece, per Christian Pulisic, che non si è allenato neanche oggi con i compagni di squadra. Sarà decisivo l'allenamento di rifinitura di domani per capire se il numero 11 statunitense riuscirà ad esserci per il confronto europeo contro i catalani. Vedremo quali saranno le scelte di Conceicao. In difesa non ci sarà Tomori, squalificato. Dovrebbe giocare Pavlovic con Gabbia. Chi potrebbe sostituire Pulisic in caso di forfait? Probabilmente Musah, con Jimenez non inserito in lista Champions. Possibile che Conceicao, visti i pochi centrocampisti, punti su un 4-4-2 con Morata e Abraham insieme. Vedremo. Ecco le probabili formazioni di Milan-Girona.

Milan-Girona, probabili formazioni: Pulisic non recupera? I piani di Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Sérgio Conceicao.

GIRONA (4-5-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Blind; Asprilla, Tsygankov, Romeu, Martin, Gil; Ruiz. Allenatore: Michel. LEGGI ANCHE: Criscitiello: “A Conte piaceva il Milan. De Zerbi era perfetto. Ma Ibra…”>>>


tutte le notizie di