Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Cremonese, la probabile formazione: turnover in ogni reparto

Probabile formazione Milan-Cremonese Serie A 2022-2023 De Ketelaere
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Cremonese, partita in programma domani sera alle ore 21:00 a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Cremonese, partita della 33^ giornata della Serie A 2022-2023. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, per l'occasione sembra voler applicare un po' di turnover - almeno stando alla probabile formazione del Diavolo - con un paio di cambi per ogni reparto.

Milan-Cremonese, la probabile formazione del Diavolo

—  

Tra i pali, confermato Mike Maignan. In difesa, Davide Calabria e Theo Hernández agiranno come di consueto sulle corsie esterne. Nel cuore della retroguardia, invece, spazio alla coppia formata da Pierre Kalulu e Malick Thiaw al posto dei centrali Simon Kjær (riposo) e Fikayo Tomori (squalificato).

In mezzo al campo, titolare Sandro Tonali, al fianco del quale dovrebbe esserci un'altra chance per Aster Vranckx. Inizialmente in panchina, quindi, Ismaël Bennacer e Rade Krunić. Sulla trequarti, l'unica conferma sarà quella di Rafael Leão a sinistra: spazio, a destra, ad Alexis Saelemaekers e, al centro, a Charles De Ketelaere.

Pioli dovrebbe cambiare metà squadra, ma non rinuncia a Leão

—  

In attacco, riposo iniziale per Olivier Giroud. Nel ballottaggio per il ruolo di centravanti rossonero, Ante Rebić è favorito su Divock Origi. Vediamo ora insieme, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Milan-Cremonese di domani sera a 'San Siro'.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernández; Tonali, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, R. Leão; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kjær, Bakayoko, Bennacer, Krunić, Adli, Brahim Díaz, Messias, Giroud, Origi. Allenatore: Pioli. Mercato Milan, 15 milioni per il vice Bennacer >>>

tutte le notizie di