PIANETAMILAN partite probabili formazioni Lecce-Milan, probabili formazioni: già emergenza in attacco. Le mosse di Allegri

FORMAZIONI

Lecce-Milan, probabili formazioni: già emergenza in attacco. Le mosse di Allegri

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Secondo la rosea, Allegri potrebbe puntare di nuovo sul 3-5-2, ma con Musah che potrebbe avere un'occasione da titolare. Con Pulisic non al meglio, Saelemaekers dovrebbe avanzare accanto a Gimenez, con un attacco praticamente nuovo e d'emergenza. L’unica alternativa offensiva è Chukwueze, che resta in uscita. In difesa, Gabbia è in vantaggio su De Winter, Tomori e Pavlovic resistono. A centrocampo nessun cambio dalla partita contro la Cremonese, visto anche il grave infortunio di Jashari. Spazio di nuovo a Modric davanti alla difesa, con Fofana e Loftus-Cheek mezzali. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Milan.

Lecce-Milan, probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Veiga, Perez, Siebert, Ndaba, Gorter, Sala, Helgason, Kaba, N'Dri, Maleh, Camarda, Banda, Sottil. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Musah; Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan, Gimenez, Saelemaekers. A disposizione: Terracciano, Athekame, De Winter, Bartesaghi, Ricci, Pulisic, Chukwueze, Balentien. Allenatore: Massimiliano Allegri.