© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Cagliari-Milan, domani torna in campo il Diavolo. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa con tante notizie importanti sugli infortuni in casa rossonera. Recuperato Matteo Gabbia, anche se solo per la panchina. Mentre Leao viaggia verso la maglia da titolare, visto che Nkunku non ci sarà per il problema alla caviglia. Dubbi anche su Pavlovic e Pulisic. A dare le ultime novità sul Milan ci pensa il giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' Luca Bianchin.
"Le ultime di formazione per il Milan. Pavlovic non preoccupa, nonostante la forma influenzale: al 90% ci sarà. Leao titolare davanti, probabilmente con Loftus-Cheek. Per Pulisic più probabile la panchina. Fofana pronto a riprendere il posto da titolare in mezzo". Il resto della formazione rossonera dovrebbe essere sempre la stessa, con il 3-5-2 usato da Massimiliano Allegri in tutta la stagione. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Idrissi; Adopo, Deiola; Palestra, Gaetano, Esposito; Kiliçsoy. Panchina: Radunovic, Ciocci, Prati, Borrelli, Di Pardo, Pavoletti, Cavuoti, Pintus, Rog, Obert, Cogoni, Mazzitelli, Trepy, Rodriguez, Luvumbo, Liteta. Allenatore: Pisacane.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Leao. Panchina: Terracciano, Pittarella, Athekame, Gabbia, Odogu, Estupinan, Jashari, Ricci, Füllkrug, Pulisic. Allenatore: Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA