PIANETAMILAN partite pagelle milan Pulisic e Leao: segnali importanti in pochi minuti. Il Milan ha trovato la sua coppia

PAGELLE MILAN

Pulisic e Leao: segnali importanti in pochi minuti. Il Milan ha trovato la sua coppia

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Pulisic è entrato al minuto 71 e un Milan fino a quel momento spento e al tappeto nella ripresa, si è ripreso almeno in attacco creando tantissimo. Due ghiotte occasioni per Saelemaekers (una clamorosa a porta vuota) e il tacco di Leao per l'ex Chelsea, che ha sbagliato un gol non da lui. L'errore senz'altro è grave, ma guardiamo oltre. In poco più di venti minuti insieme, Leao e Pulisic hanno creato tantissimo e dimostrato di potere giocare benissimo insieme sempre problemi.

Pulisic resterà a Milanello per recuperare la forma fisica migliore dopo il periodo fuori per l'infortunio subito con gli USA, Leao invece partirà per giocare con il Portogallo, ma è chiaro di come Allegri possa pensare a questa coppia verso il derby contro l'Inter. Mobilità, movimenti, inserimenti: i due insieme promettono bene. Il Milan deve 'solamente' aggiustare la mira sotto porta, non una cosa da poco.