Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Torino 4-1, i voti di Tuttosport: “Leao è infermabile”

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Torino, partita della seconda giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Milan-Torino 4-1, partita della seconda giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Torino 4-1, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Parate zero, qualche uscita avventurosa e nessuna colpa sul gol". Voto 6.

Calabria: "Qualche avanzata, ma tendenzialmente resta a dare una mano ai centrali". Voto 6.

Thiaw: "Serata tranquilla, tant’è che ogni tanto prova la sortita offensiva". Voto 6,5.

Tomori: "Nonostante la pochezza offensiva del Toro, qualche incertezza la palesa ancora. Sul gol è lui a salire in ritardo tenendo in gioco Schuurs, graziato per un colpo su Buongiorno". Voto 5,5.


Theo Hernández: " Il solito giallo per proteste, ma anche le sortite offensive: bello il “cucchiaino” con cui realizza il 3-1". Voto 7. Florenzi (42' st) ng .

Loftus-Cheek: " Con i suoi cilindri asfalta gli avversari, vedi il modo in cui brucia Rodriguez sull’1-0". Voto 7. Musah (22’ st): "Esordio in rossonero, mostra una poderosa cavalcata box-to-box". Voto 6.

Krunić: "Partita di amministrazione davanti alla difesa". Voto 6,5.

Reijnders: "Meno appariscente rispetto all’esordio, ma comunque sempre nel vivo del gioco". Voto 6,5.

Pulisic: "Due gol in due gare: se nelle amichevoli non aveva convinto, ora... E pensare che gioca pure in ruolo non propriamente amato". Voto 7.

Giroud: " Due rigori, due gol e fanno tre centri in campionato. Alla faccia del vecchio. Certo, perde più di un duello con Buongiorno, ma averne di cecchini così". Voto 7,5. Chukwueze (22’ st): "Si piazza a destra, un tiro rimpallato". Voto 6.

R. Leão: "Quando parte, è infermabile, Schuurs lo ricorderà a lungo. Peccato che in area di rigore sia ancora poco cattivo. È lo step da compiere quest’anno". Voto 8. Okafor (22’ st): "Quando entra, la gara è di fatto finita". Voto 6.

Mister Pioli: "Prestazione offensiva di grande livello, il potenziale davanti è ipoteticamente devastante. Disinnescato il Toro che in passato aveva creato grattacapi". Voto 7,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Taremi vuole i rossoneri. Il Porto…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.