Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Torino 4-1, i voti del CorSport: “Reijnders è un leader”

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Torino, partita della 2^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'

Le pagelle di Milan-Torino 4-1, partita della seconda giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Il Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Torino 4-1, le pagelle rossonere de 'Il Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Tocca un’infinità di palloni con i piedi, il registra arretrato del Milan è lui. Ma sul gol di Schuurs avrebbe potuto fare meglio". Voto 6.


Calabria: "Si stacca spesso per aiutare Pulisic nella fase offensiva, viene impensierito poche volte dall’attacco granata". Voto 6,5.

Thiaw: "Serata piuttosto tranquilla per il tedesco, concentrato dall’inizio alla fine del match". Voto 6,5. Kjaer (34’ st) sv

Tomori: "Stasera nessuna sbavatura, fa a sportellate con Pellegri per gran parte della partita. Tenta anche sortite offensive sui calci piazzati". Voto 6,5. Florenzi (42’ st) sv

Theo Hernández: "A fine primo tempo trova una combinazione spettacolare con Leao per portare a tre le reti del Milan. Vero beniamino del pubblico e motorino inesauribile sulla fascia sinistra". Voto 7,5.

Loftus-Cheek: "Il gigante buono fa valere la stazza in diversi momenti della partita. Ha gran merito per la rete dell’1-0 rossonero con un servizio a centro area per Pulisic. Una rete confezionata da due ex Chelsea. Partita di sostanza e qualità". Voto 7. Musah (21’ st): "Esordio assoluto in rossonero, si muove con intelligenza". Voto 6.

Krunić: "Ordinato e preciso nelle giocate, Pioli lo mette ancora davanti la difesa per dare man forte alla fase difensiva. Uomo d’esperienza, c’è anche il Lione ad osservarlo a San Siro". Voto 6,5.

Reijnders: "Sempre testa alta a cercare il compagno libero, proprietà di palleggio importante per l’olandese che in mezzo al campo imposta e cuce la manovra. E’ già leader". Voto 7.

Pulisic: "E’ lui il vero acquisto top dell’estate del Milan. Gol all’esordio a Bologna e rete alla prima a San Siro. Sblocca il risultato iniziando e concludendo l’azione del vantaggio milanista. Valore aggiunto per Pioli". Voto 7,5.

Giroud: "Per Pioli è un esempio per i compagni, e si vede. In campo lotta su ogni pallone. Dal dischetto è glaciale e segna dure reti su rigore. Il francese in due partite è già salito a quota tre reti". Voto 7,5. Chukwueze (21’ st): "Pungente sulla sua corsia, deve trovare ancora la forma migliore". Voto 6.

R. Leão: "Inizio non facile perché il Torino gli alza un muro complicato da scardinare. Sforna una quantità industriale di assist fino a quando traccia il corridoio giusto per Hernandez sul 3-1. Si conquista un rigore nella ripresa". Voto 8. Okafor (21’ st): "Viene utilizzato come vice Giroud, ha movimenti diversi ma s’impegna". Voto 6.

Mister Pioli: " Il suo Milan fa due su due in campionato e mostra dei principi di gioco interessanti. L’attacco dà spettacolo". Voto 7,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Taremi vuole i rossoneri. Il Porto…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.