PIANETAMILAN partite pagelle milan Milan, la difesa punta di diamante. Tomori in grande spolvero. E Bartesaghi …

PAGELLE MILAN

Milan, la difesa punta di diamante. Tomori in grande spolvero. E Bartesaghi …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Pronti via Maignan compie un miracolo su Gila con una parata quasi irreale che non permette alla Lazio di passare subito in vantaggio. Un grandissimo riflesso che salva ancora il Milan dopo le grandissime parate contro l'Inter nel derby. Tomori soffre all'inizio su Zaccagni, ma poi cresce e non sbaglia più. Da quando gioca da braccetto a destra è migliorato sensibilmente e gli errori sono calati. In più mette il cross decisivo per Leao. Davvero un passaggio pregevole dell'inglese degno di un grande terzino.

Milan-Lazio, Bartesaghi e difesa sempre più decisivi

Altra partita da totem difensivo di Gabbia che non sbaglia un intervento ed è ormai una sicurezza per il Diavolo. In più ci sono le reazione da capitano vero del Milan: gioia e urla di felicità dopo la decisione di Collu al VAR.

Infine Bartesaghi: il terzino rossonero sta crescendo a vista d'occhio con il Milan. Cross eccellenti con un sinistro veramente fantastico tanto è vero che tira anche i calci piazzati. Anche in difesa sta diventando sempre più sicuro e smaliziato. Il Milan potrebbe avere trovato il futuro e il presente della fascia sinistra.