PIANETAMILAN partite pagelle milan Jashari, un assist che fa sperare il Milan: con Modric e Rabiot il centrocampo ideale?

PAGELLE MILAN

Jashari, un assist che fa sperare il Milan: con Modric e Rabiot il centrocampo ideale?

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Jashari è cresciuto piano piano nella partita, un po' come sta facendo in tutta la stagione. L'impatto del centrocampista svizzero è stato molto positivo, tanto è vero che Allegri non ha tolto lui per inserire Fofana nella ripresa bensì Ricci (ieri decisamente sottotono). Per l'allenatore del Milan questa con il Como è una partita importante: la prova che Modric insieme a Jashari si può fare e dà anche risultati importanti.

Milan-Como, bei segnali da Jashari

L'assist al bacio per Leao non è una giocata scontata, visto che Jashari si gira e in pochissimo tempo capisce che il portoghese può essere lanciato da solo davanti al portiere. Detto fatto: passaggio al millimetro con Rafa che batte Butez in uscita. Prova di qualità generale di Jashari che non si è fatto 'eclissare' da Modric al suo fianco. Deve ancora migliorare su alcune scelte, ma il talento c'è tutto.

Rabiot tornerà a disposizione contro il Parma e lo farà probabilmente da titolare. Perché non provarlo insieme a Jashari e Modric? Per il Milan potrebbe essere il centrocampo più importante a livello qualitativo. Inoltre la presenza del francese potrebbe aiutare ulteriormente l'ex Bruges. Vedremo cosa farà Allegri.