news milan

Genoa-Milan, le pagelle rossonere: Leao e Paquetà cambiano la partita. Reina si riscatta

Peppe Gallozzi

 VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Frank Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Kessiè voto 6 - Primo tempo decisamente sotto tono ma nella ripresa si carica (vista la sostituzione di Piatek) della solita palla pesantissima del calcio di rigore che cale il sorpasso. Finisce in crescendo.

"Biglia voto 5,5- Si prende le redini del centrocampo ma spesso è lento nell'impostare. L'esperienza va migliorato il dinamismo, specie in qualche situazione di ripartenza.

"Calhanoglu voto 4,5 - Errori totalmente elementari per un giocatore mentalmente assente dalla sfida di Marassi. Non si prende neanche la responsabilità di calciare una punizione dalla sua zona che lascia a Suso. Totalmente insufficiente. Dal 46' Paquetà 6,5 - Con le sue giocate fa impazzire (e ammonire) i giocatori del Genoa che trova sulla sua strada e si rivela autentica spina nel fianco per la retroguardia locale.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso