PIANETAMILAN partite pagelle milan Fullkrug rigorista? I numeri parlano chiaro. L’attaccante sui social: “Ho avuto giorni migliori”

PAGELLE MILAN

Fullkrug rigorista? I numeri parlano chiaro. L’attaccante sui social: “Ho avuto giorni migliori”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Un errore potenzialmente pesante per un giocatore che in carriera ha sbagliato poco dal dischetto (27 segnati su 30 contando anche quello di ieri contro il Pisa. Dati da transfermarkt). Dopo l'errore Fullkrug è un po' sparito della partita sbagliando ancora molto e i voti riflettono questo atteggiamento. Anche l'attaccante tedesco è consapevole della sua prestazione.

Pisa-Milan, Fullkrug si scusa sui social

Fullkrug si è scusato con i tifosi e con la squadra per il suo errore dal dischetto, che alla fine non è costato al Milan. Ecco il suo post sui social.

"Sicuramente ho avuto giorni migliori e sono molto sollevato che il rigore non è risultato decisivo - grazie squadra! Partite come queste possono ancora fare la differenza alla fine ed è tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora! Grazie a tutti per averci sostenuto in questo venerdì sera - buon fine settimana rossoneri!".

Un bel post che sottolinea comunque di come la squadra sia completamente unita verso l'obiettivo stagionale. Fullkrug ha sbagliato, ma comunque la squadra ha cambiato passo con il 4-3-3 finale anche per i movimenti da attaccante del tedesco. Sicuramente potrà essere ancora molto utile. Allegri ha spiegato così la scelta del rigorista: "Su Fullkrug gli ho indicato io, quindi ero sereno. Invece i rigori si tirano e si sbagliano".