PIANETAMILAN partite pagelle milan Estupinan rientro da horror col Parma: per il Milan potrebbe essere arrivato il tempo di Bartesaghi

PAGELLE MILAN

Estupinan rientro da horror col Parma: per il Milan potrebbe essere arrivato il tempo di Bartesaghi

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Una palla persa banale su un contrasto dove Estupinan è andato troppo leggero. Poi arriva una perla di Bernabè all'incrocio dei pali, senza dubbio. Ma l'errore del terzino ha ridato vita a un Parma che sembrava a terra. Rete arrivata sul gong del primo tempo che ha portato a un secondo tempo terribile per il Milan che gioca forse i suoi 20 minuti peggiori della stagione con azioni su azioni da gol per gli emiliani.

La seconda rete subita arriva sempre dalla fascia di Estupinan che non riesce a tenere il suo uomo, cross e gol di Delprato. Chiariamo, non è solo colpa di Estupinan questo pareggio perché tutto il Milan ha giocato malissimo nella ripresa, ma il terzino è stato il peggiore in campo. Troppa indecisione e due errori pesanti, il primo molto superficiale. E qui che nasce il quesito: è arrivato il momento per Bartesaghi di prendersi il Milan? Il giovane terzino deve migliorare su alcuni aspetti difensivi, ma in queste partite ha fatto vedere cose molto interessanti soprattutto in attacco. Il prodotto del settore giovanile rossonero è pronto a diventare un titolare.