PAGELLE MILAN

Empoli-Milan, il disastro di Pairetto e del VAR: solo bocciature. La moviola

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Ecco tutti i casi da moviola di Empoli-Milan analizzati da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Tanti errori da parte di Pairetto e del VAR.

Empoli-Milan, Pairetto che disastro! Bocciato su tutta la linea. Ecco i casi da moviola

Sul possibile rigore ai danni di Abraham: "Check al 2’ dopo un contrasto Abraham-Pezzella in area dell’Empoli: Pairetto fa bene a lasciare correre perché l’inglese allarga la gamba sinistra alla ricerca del contatto".

Sul rosso mancata a Cacace: "Possibile rosso a Cacace, che con i tacchetti della scarpa destro va diretto sulla tibia sinistra di Walker: situazione da “arancione” (per il rosso manca la velocità), ma evidente errore non dare nemmeno il giallo".

Sul rosso di Tomori: "Cè un sospetto fuorigioco che la Var non può rilevare in quanto l’ammonizione non rientra nel protocollo e dunque il cartellino non può essere tolto".

Sul rosso di Marianucci: "Pairetto viene richiamato al monitor per valutare un gesto di reazione di Marianucci su Gimenez". Una partita ricca di errori per Pairetto che avrebbe potuto influenzare il risultato togliendo due punti al Milan in una lotta al quarto posto già difficile di suo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i piani di Mendes. Occhio alle sorprese. Due big...>>>