Milan-Lecce, 21^ giornata di Serie A, è in programma domenica alle 20.45. Ecco dove vedere la partita del Milan in diretta tv e streaming
Milan-Lecce non sarà la partita di Francesco Camarda. Il giovane attaccante rossonero è infortunato e probabilmente farà ritorno a Milano a breve. Questo dicono i recenti rumors di calciomercato. Resta però una gara interessante e particolarmente significativa sia per la lotta scudetto, che per quella salvezza. Il Milan è infatti secondo, mentre il Lecce è è 17°, quartultimo.
Milan-Lecce: orario e data
—
Milan-Lecce, partita della 21^ giornata del campionato italiano 2025-26, è in programma per le ore 20.45 di domenica 18 gennaio allo stadio Meazza in San Siro.
Dove vedere il Milan in diretta tv
—
Milan-Lecce verrà trasmesso in diretta tv su DAZN, in esclusiva. Non rientra infatti in una di quelle tre partite a giornata che il colosso inglese condivide in co-esclusiva con Sky. Chi ha entrambi gli abbonamenti e ha già attivato Zona DAZN, può comunque vederla sul satellite al canale 214. La telecronaca di Milan-Lecce su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.
Per vederla su DAZN, basterà abbonarsi al servizio e scaricare l'app sulle smart tv compatibili. E’ possibile inoltre servirsi delle console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, collegate alla tv, oppure di TIMVISION BOX. In alternativa collegarsi tramite Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.