Milan-Lecce, ecco dove seguirla in tv
—Fino al termine della stagione 2028-2029, sarà 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Milan-Lecce è una partita che sarà trasmessa in diretta esclusiva su 'DAZN'.
Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, tutti gli abbonati di 'Sky' che hanno sottoscritto 'Zona DAZN' potranno guardare la partita sul canale 214.
Ecco dove seguire invece Milan-Lecce su internet in streaming
—Milan-Lecce (la cui telecronaca su 'DAZN' sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini), però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Milan, un colpo alla Milinkovic-Savic per Tare. Duello con l'Inter per lui >>>
Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/cef0ec2b8fcb1f884856aadf7623096b.jpg)