- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan-Parma, Rabiot è pronto a tornare in campo, ma su di lui pesa ancora la possibile squalifica: visto il doppio giallo con il conseguente rosso subito contro il Pisa, il francese non ha scontato la diffida e resta a rischio. Al prossimo giallo dovrà saltare di nuovo una partita. Non solo il centrocampista ex PSG. Ci sono altri giocatori del Milan diffidati.
Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport' nell’elenco dei diffidati del Milan ci sono anche Youssouf Fofana e Zachary Athekame, per cui la prossima ammonizione porterà alla squalifica di un turno. La rosea ricorda un aneddoto sul francese: nello scorso campionato, Fofana fu ammonito in Milan-Parma da diffidato e fu così costretto a saltare il derby di ritorno contro l’Inter. In ogni caso non si potrà ripetere questa storia, visto che tra il Parma e l'Inter per il Milan c'è anche la partita contro la Cremonese in programma la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA