© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Daniele Doveri, arbitro designato per Atalanta-Milan ( Getty Images)
Il Milan scenderà in campo domani sera alla New Balance Arena per sfidare l'Atalanta in un match che per i rossoneri si presenta come un'occasione di riscatto dopo il pareggio contro il Pisa. La formazione di Ivan Juric arriva da quattro pareggi consecutivi e però in questo campionato non ha mai perso.
Sarà Daniele Doveri, classe 1977, della sezione A.I.A di Roma a dirigere Atalanta-Milan, partita della nona giornata della Serie A 2025/2026 in programma martedì 28 ottobre alla New Balance Arena di Bergamo.
L'arbitro Doveri sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Sacchi di Lamezia Terme e Davide Moro di Schio. Il quarto uomo del match tra nerazzurri e rossoneri sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo. Al VAR è stato invece designato Daniele Chiffi di Padova, AVAR affidato a Federico Dionisi dell'Aquila.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia >>>
Daniele Doveri ha incontrato il Milan 33 volte per un bilancio di 19 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Sono 21 invece i precedenti con i nerazzurri bergamaschi: il bilancio è di 13 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA