- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista intervenuto Jacopo Volpi, sulle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracana', ha commentato i possibili obiettivi del Milan in stagione e più nello specifico ha parlato di Allegri e Leao, dai quali dipenderà gran parte della stagione. Infatti secondo Volpi, Allegri è l'unica garanzia in una squadra dove ci sono tanti potenziale fenomeni ma che al momento, per mille motivi, sono ancora dei punti interrogativi. Ha espresso, inoltre, parole positive su Leao, dal quale il Milan dipenderà molto. Di seguito il suo commento.
LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, quale formazione per Allegri? Ecco le possibili scelte >>>
Milan, per cosa si può lottare? "E' Allegri la garanzia. Ci sono giocatori che possono essere fenomeni ma ora sono tutti punti interrogativi. Tutti sono pronti ad adeguarsi ai propri giocatori e il primo Allegri era bravissimo nel capire e variare. Ad oggi vedo che Leao ha trovato un grande accordo con Allegri, giocando da falso nueve, ma vuol dire che ti manca una prima punta. Il Milan però dipenderà molto da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA