- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kosta Runjac, allenatore Udinese | (Getty Images)
Archiviata la 3 giornata di Serie A, che ha visto il Milan trionfare a San Siro contro il Bologna di Italiano per 1-0 grazie ad un gol dell'eterno Luka Modric, si passa oltre e s'inizia a preparare il prossimo impegno: Udinese-Milan. I ragazzi di Allegri, che non sarà in panchina a causa di una squalifica rimediata durante l'ultimo turno di Serie A, scenderanno in campo alle ore 20:45 al Bluenergy di Udine sabato 20 settembre.
La situazione legata agli infortuni è la seguente: nella giornata di ieri si sono ancora allenati a parte il portiere Mike Maignan e il portoghese Leao, per loro ancora lavoro personalizzato. Situazione differente per Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo si è allenato in gruppo ma ha saltato la partitella per precauzione.
Oltre al Milan, anche l'Udinese sta preparando il match. Secondo quanto riferito da TuttoUdinese, agli allenamenti erano presenti tutti tranne Sandi Lovric e Vakoun Bayo, entrambi infortunati durante i rispettivi impegni con le Nazionali. Per loro niente allenamento in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA