© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore del Milan) | Getty Images
Archiviata la vittoria di Bologna, è ora di rimettersi al lavoro per preparare il prossimo incorno. Al Bluenergy Stadium di Udine, sabato 20 alle ore 20:45 andrà in scena Udinese-Milan, gara valida per la 4 giornata di Serie A. Arrivano degli aggiornamenti molto interessanti sulle condizioni degli infortunati.
Come riferito dal giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, non sono ancora rientrati in gruppo Mike Maignan e Rafael Leao: per loro continua il lavoro personalizzato fatto in orari distinti dal resto della squadra. Arrivano, invece, buone notizie per quanto riguarda la condizione fisica del centrale Strahinja Pavlovic.
Il serbo è rientrato parzialmente in gruppo, a differenza degli altri due compagni di squadra: non ha giocato la classica partitella di rito per pura precauzione ma, il suo recupero procede a gonfie vele. A Milanello, infatti, sperano di poterlo convocare per la trasferta di sabato.
Arrivano notizie anche sullo svizzero Ardon Jashari: il giovane centrocampista sta ancora svolgendo alcune terapia nel suo paese per recuperare al meglio all'infortunio che lo aveva colpito diverse settimane fa e rientrare, magari, per il derby contro l'inter, come si vociferava alcune settimane fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA