- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Rafael Leao of AC Milan helps his teammate Matteo Gabbia during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan non attua la fuga. A San Siro contro il Pisa di Gilardino i rossoneri pareggiano per 2-2 portando a casa un misero punto. La partita, che ha visto il primo gol di Athekame in Serie A e al Milan, si è conclusa con moltissime polemiche, legate soprattutto alle scelte arbitrali di Zufferli. Sul gol del 2-1 del Pisa, infatti, c'era un fallo nettissimo su Gabbia che non è stato neanche rivisto al Var poiché il difensore rossonero si è subito rialzato. A commentare il match tra le due squadre è stato Enrico Varriale, giornalista, che si è espresso sul proprio profilo X. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Serie D, Folgore Caratese-Milan Futuro: monumentale Dutu, metronomo Sala. Le pagelle
"Un'altra neopromossa stava per essere fatale al Milan in svantaggio con il Pisa fino ai minuti di recupero. La squadra di Allegri trova il pari ma fallisce l'allungo in testa e conferma le stesse difficoltà già mostrate contro la Fiorentina. Pure per Zufferli arbitraggio incerto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA