- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - JUNE 20: Former Italy and Lazio striker Giuseppe "Beppe" Signori attends a press conference with his attorneys, at Savoia Hotel on June 20, 2011 in Bologna, Italy. The press conference comes in the wake of match-fixing allegations leveled at Signori and 15 others. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Mancano solamente due giorni al prossimo impegno del Milan in campionato I rossoneri di Allegri, che non sarà in panchina a causa della squalifica rimediata nell'ultimo turno di Serie A, affronteranno l'Udinese in trasferta al Bluenergy Stadium. I bianconeri di Kostah Runjaić, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, hanno annunciato che, nel pre-partita, sarà presente una figura speciale che verrà intervistata: Beppe Signori, ex calciatore del Bologna e della Nazionale Italiana. Di seguito, la nota del club:
“Nel pre-partita di Udinese-Milan, alle ore 18.45, l’auditorium del Bluenergy Stadium ospiterà Beppe Signori, ex attaccante di Lazio, Foggia e Bologna – tra le altre – e della Nazionale italiana, che verrà intervistato da Francesco Pezzella.
Con una carriera ricca di gol e momenti indimenticabili, Signori continua ancora oggi a raccontare il calcio con la stessa passione di sempre. Un’occasione da non perdere per ascoltare il punto di vista autentico di una vera leggenda del nostro sport“
© RIPRODUZIONE RISERVATA