PIANETAMILAN news milan ultime notizie Trevisani non ha dubbi: “Vlahovic stava esultando per una Champions che non giocherà con la Juve”
ULTIME MILAN NEWS

Trevisani non ha dubbi: “Vlahovic stava esultando per una Champions che non giocherà con la Juve”

Redazione PM
Riccardo Trevisani, giornalista sportivo, è intervenuto durante l'ultima puntata di 'Pressing' per commentare l'esultanza di Vlahovic, sottolineando il suo attaccamento alla squadra

Non è di certo un mistero che Dusan Vlahovic sia uno degli obiettivi del Milan per la prossima stagione. Il serbo andrà in scadenza con la Juventus a giugno e rappresenta un'occasione invitante a parametro zero. Nella giornata di ieri, durante il match con la Lazio, l'attaccante della Juve era vicino alla squadra, nonostante l'infortunio che lo tiene fermo da novembre. Al gol di Kalulu, arrivato nel recupero, l'ex Fiorentina ha esultato con un entusiasmo contagioso, sollevando nuove discussioni sul suo futuro

Al termine della partita, Riccardo Trevisani ha commentato così il gesto di Dusan Vlahovic durante la puntata di 'Pressing': "Vlahovic era vicino alla squadra anche da indisponibile, l'infortunato può stare a casa. Sai in quanti levano la gamba quando sanno di andare via a fine stagione, lui la mette anche quando non gioca. Stava esultando per una Champions che non giocherà con la Juve eventualmente, questa cosa è clamorosa".