- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Matri (ex attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Inizio shock, ieri sera, per il Milan di Massimiliano Allegri in occasione del 'Monday Night' della 14^ giornata della Serie A 2025-2026 disputato allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' contro il Torino di Marco Baroni. Dopo 17' i rossoneri erano già sotto di due gol, in virtù del calcio di rigore di Nikola Vlašić e del destro di Duván Zapata.
Quindi, dopo l'infortunio di Rafael Leão e il gol dalla lunga distanza di Adrien Rabiot, il Milan ha ribaltato la sfida ed espugnato lo stadio granata grazie alla doppietta di Christian Pulisic nella ripresa. E meno male che lo statunitense aveva la febbre e non avrebbe neanche dovuto giocare questa partita!
LEGGI ANCHE: Milan pronto al colpo incredibile: il nuovo attaccante dalla rivale di Serie A! Il punto >>>
Al termine di Torino-Milan, all'interno della trasmissione, "4-2-3-1", l'ex attaccante rossonero Alessandro Matri ha parlato della gara. "Grande partita, grande reazione da parte del Milan. I due gol del Torino sono arrivati da due episodi: un errore di Fikayo Tomori, il secondo c’è una palla persa da Christopher Nkunku. Il Milan però c’era in campo. Poi nel secondo tempo è entrato Christian Pulisic, il fattore in più del Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA