La Nazionale di Gattuso prepara la sfida alla Norvegia a Milanello, dove un video di Sportitalia mostra Tonali emozionato nel rivedere casa rossonera: saluti, abbracci e il suo legame con il Milan, con l'idea di un possibile ritorno che resta viva
La Nazionale di Gennaro Gattuso ha scelto Milanello come quartier generale in vista della sfida in programma a 'San Siro' contro la Norvegia. Una scelta tutt'altro che casuale, perché il centro sportivo rossonero non è solo un luogo ideale per lavorare in tranquillità, ma anche un posto che profuma di casa per diversi azzurri.
Tonali torna a Milanello
—
Samuele Ricci e Matteo Gabbia lo vivono ogni giorno, essendo due pilastri dell'attuale Milan di Allegri. Ma Milanello evoca emozioni profonde anche per chi oggi non veste più la maglia del Milan. Come viene mostrato in un video pubblicato sui canali social di 'Sportitalia', Sandro Tonali, passato al Newcastle per circa 75 milioni di euro, resta legatissimo ai colori rossoneri e alla struttura che lo ha visto crescere e affermarsi. L’ex numero 8 conosce ogni angolo del centro sportivo e non ha mai nascosto il suo amore per il Milan.