© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Simone Tiribocchi, ex attaccante di Torino, Chievo, Lecce e Atalanta in Serie A, oggi opinionista sportivo e allenatore del Città di Brugherio, ha parlato - nel podcast 'Balla col Tir' - di Rafael Leao, attaccante del Milan al centro delle polemiche, in questi ultimi giorni, per la sostituzione con sceneggiata sinceramente evitabile accaduta allo stadio 'Olimpico' di Roma in occasione dell'ultima trasferta in campionato contro la Lazio. Ecco il pensiero di Tiribocchi sul numero 10 del Diavolo.
"Può succedere quello che è successo a Roma, Leao viene sempre tolto. In generale il comportamento di Leao è da condannare, ma ci sono dei momenti in cui devi farti un po'...magari avranno già parlato 10 volte nello spogliatoio, e lo avranno fatto. Perché sennò Leao per due mesi non esce sempre così contento".
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan vuole il giocatore rivelazione della Premier League. Ma ad una condizione >>>
"Contro la Lazio c'era la possibilità di non toglierlo. Poi metterlo esterno, in un altro modulo, un 4-2-4. Perché io devo rischiare qualcosa, perché le armi le ho. Leao certe volte lo toglierei dopo 5 minuti, ma ci sono volte dove dici "Sto perdendo", per una volta lo lascio dentro, vediamo che succede", ha chiosato Tiribocchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA