© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa a Milanello | Milan News (Getty Images)
Giovedì 18 dicembre, alle 20:00 ora italiana, presso l'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita), si disputerà Napoli-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana. Come sarà caratterizzata, però, la giornata di mercoledì 17 dicembre, ovvero la vigilia della sfida tra azzurri e rossoneri?
Il Napoli si allenerà, alle 10:30 ora italiana, presso l'Al Riyadh Club e, successivamente, alle 14:00 ora italiana, il tecnico Antonio Conte terrà la conferenza stampa di presentazione del match, accompagnato da un suo calciatore, all'Al-Awwal Park. Iter, invece, inverso per il Diavolo.
Il Milan terrà, infatti, alle 11:00 ora italiana la conferenza stampa, con l'allenatore Massimiliano Allegri che sarà accompagnato da un suo calciatore nell'evento in programma sempre all'Al-Awwal Park. Quindi, in pomeriggio, alle 17:00 ora italiana, allenamento dei rossoneri presso il Princess Noura.
LEGGI ANCHE: Milan, arrivato l’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Gabbia: ecco come sta >>>
La vincente di Napoli-Milan sfiderà, nella finale di lunedì 22 dicembre, alle 20:00 ora italiana, la vincente dell'altra semifinale. Ovvero quella tra il Bologna di Vincenzo Italiano e l'Inter di Cristian Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA