- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lo stadio di San Siro, casa di Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)
Nella giornata di ieri, Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano, ha incontrato tutti i rappresentati del centrodestra per parlare e presentare in termini della situazione legata alla cessione di San Siro a Milan ed Inter. Dopo questo incontro, la destra ha dichiarato:
"I contenuti della delibera restano un’incognita. Dirsi favorevoli o contrari al provvedimento è allo stato attuale difficile se non impensabile. La responsabilità delle scelte amministrative è tutta in capo alla giunta e alla maggioranza. Per l’opposizione mancano le condizioni minime per potere formulare allo stato attuale neanche un giudizio, figuriamoci una scelta".
Secondo quanto riferito da Repubblica, l'opposizione sembra fermamente orientata a non aiutare la giunta, decidendo di non partecipare alla prima votazione prevista e di votare al contrario nella seconda. Per bloccare e fermare quella che è la maggioranza, servirebbero all'incirca 8 voti. Al momento però, i consiglieri che hanno deciso di opporsi sono 6 mentre, altri tre ancora non hanno preso una posizione ben chiara sulla questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA