Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Roma-Milan, per Tomori un traguardo importante: 200 presenze in rossonero

ULTIME MILAN NEWS

Roma-Milan, per Tomori un traguardo importante: 200 presenze in rossonero

Roma-Milan, Tomori taglia il traguardo delle 200 presenze in rossonero
Roma-Milan per Fikayo Tomori è una partita speciale. Con la presenza di questa sera, l'inglese raggiunge le 200 gare in rossonero
Redazione

Da pochi minuti è cominciata la super sfida che chiude questa domenica tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Milan di Massimiliano Allegri. La partita dell'Olimpico, valida per la 22^ giornata di Serie A, è fondamentale per le due squadre.

Fikayo Tomori arriva a 200 con la maglia del Milan

—  

Ai giallorossi, in caso di vittoria questa sera, si aprirebbero orizzonti che a inizio stagione erano quasi impensabili. Con i tre punti, la Roma salirebbe al terzo posto, a un solo punto di distanza dal Milan secondo e metterebbe nel mirino anche l'Inter capolista. Cosa che vogliono fare anche i rossoneri. Non far scappare l'Inter a +6 importante quanto non farsi raggiungere dalle concorrenti per il quarto posto.


Per un giocatore in campo, questa partita è un po' più speciale. La presenza contro la Roma di questa sera è la 200esima con la maglia del Milan per Fikayo Tomori. Traguardo molto importante per il difensore prelevato dal Chelsea diverse stagioni fa. Arrivato nel gennaio del 2021, il centrale inglese ha vinto due trofei con questa maglia. La Supercoppa Italiana nella scorsa stagione e il magico Scudetto nel 2022, aggiungendo al conteggio anche 7 gol e 6 assist.