Secondo 'Tuttosport', il Milan si è rifatto sotto per Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus. Ieri c'è stato un contatto telefonico tra il procuratore del giocatore, Darko Ristic (atteso in Italia a breve), e la dirigenza bianconera per un aggiornamento sulla situazione.
ULTIME MILAN NEWS
Rivoluzione Milan, Allegri modella la squadra: Vlahovic il sogno. Doué per le fasce e…
Il Milan ha avviato telefonate esplorative e l'ex allenatore di Vlahovic, Massimiliano Allegri, starebbe spingendo per riaverlo in rossonero. Sullo sfondo c'è anche l'Al-Hilal.
La situazione è complessa a causa dell'ingaggio elevato di Vlahovic (12 milioni di euro netti a stagione). Il giocatore e il suo entourage si aspettano una "buonuscita" dalla Juventus per colmare l'eventuale differenza con un nuovo stipendio inferiore (ad esempio, 7 milioni dal Milan). Si parla di un "incentivo all'esodo" di circa 10 milioni di euro complessivi tra giocatore e agente, che renderebbe tutti felici.
Tuttavia, 'Tuttosport' sottolinea che la Juventus al momento non contempla questa ipotesi e non ha aperto alla possibilità di supportare l'uscita del calciatore con una buonuscita.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)