Con l'addio di Theo Hernandez sempre più vicino, il Milan si trova a dover rivoluzionare le sue fasce difensive. Il Direttore Sportivo Igli Tare ha tracciato la rotta: i nuovi laterali del Diavolo dovranno essere "giovani, di prospettiva e funzionali al gioco di Allegri".
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Rivoluzione Milan, Allegri modella la squadra: Vlahovic il sogno. Doué per le fasce e…
ULTIME MILAN NEWS
Rivoluzione Milan, Allegri modella la squadra: Vlahovic il sogno. Doué per le fasce e…
Finora, i giornali hanno elencato numerosi candidati per il ruolo di terzino sinistro, tra cui Oleksandr Zinchenko (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham), Maxim De Cuyper(Bruges, ora al Brighton), Miguel Gutiérrez (Girona), Nathaniel Brown (Eintracht Francoforte) e Almugera Kabar (Borussia Dortmund).
A questa lista si aggiunge ora un'ultima indiscrezione: secondo quanto riportato in esclusiva da 'MilanPress', il Milan starebbe monitorando anche Luca Netz. Il classe 2003, terzino sinistro tedesco cresciuto nell'Hertha Berlino e attualmente al Borussia Mönchengladbach, è considerato una promettente figura che necessita di rilanciarsi. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)