L'avventura di Theo Hernández al Milan si chiude dopo sei stagioni. Manca solo l'ufficialità per il suo trasferimento all'Al-Hilal in Arabia Saudita. Ieri c'è stato lo scambio dei documenti firmati dal giocatore, che a breve sosterrà le visite mediche a Riyadh.
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Rivoluzione Milan, Allegri modella la squadra: Vlahovic il sogno. Doué per le fasce e…
ULTIME MILAN NEWS
Rivoluzione Milan, Allegri modella la squadra: Vlahovic il sogno. Doué per le fasce e…
Per il terzino francese, il cui contratto con il Milan sarebbe scaduto nel giugno 2026, i rossoneri incasseranno 25 milioni di euro più bonus. Theo Hernández, invece, firmerà un contratto triennale fino al 30 giugno 2028, con uno stipendio "mostre" da 20 milioni di euro netti a stagione.Lascia il Milan con un bilancio di 262 partite, 34 gol e 45 assist, avendo contribuito alla vittoria di uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha commentato la sua partenza in conferenza stampa: "Theo ha fatto una scelta diversa rispetto a Mike Maignan, è un grandissimo giocatore e gli auguro le migliori fortune".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)