- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Parma 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato così - in un video pubblicato sul canale 'YouTube' della trasmissione 'QSVS', il k.o. interno (0-1) del Milan di Massimiliano Allegri contro il Parma di Carlos Cuesta nell'ultimo turno della Serie A 2025-2026.. Ecco le sue parole.
"Diciamo la verità. Nessun milanista di buon senso pensava di poter vincere ancora lo Scudetto sull'Inter che si trovava a +10. Ma insomma la stagione del Milan rimane molto positiva in campionato e deludente in Coppa Italia e in Supercoppa Italiana. Questo va riconosciuto. È un Milan che sta andando bene in campionato, anche oltre le attese, ma pensare che potesse anche vincere lo Scudetto era un sogno che in pochi milanisti coltivavano".
LEGGI ANCHE: Milan, colpo di calciomercato in Premier League: uno dei più forti a parametro zero! >>>
"Rimane l'amarezza della sconfitta contro il Parma. Intanto perché il Milan ha giocato una buona partita in attacco, creando poco o meglio tirando male ma questo è un problema strutturale che la società non ha saputo risolvere. Ma soprattutto dimostrando di avere un gioco brioso, propositivo e non sempre sbaraglino dedito ad aspettare solo un errore avversario", ha chiosato Ravezzani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA