Terminata la League Phase di Champions League, una squadra italiana sulle quattro totali è stata eliminata: il Napoli di Antonio Conte dice ufficialmente addio alla Champions League. La sua eliminazione, però, reca un grave danno al Ranking UEFA e al coefficiente dell’Italia, che sta lottando per un possibile quinto posto in Champions per la prossima stagione.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Ranking UEFA, lotta per il quinto posto in Champions: l’Italia resta quinta
ULTIME MILAN NEWS
Ranking UEFA, lotta per il quinto posto in Champions: l’Italia resta quinta
Terminata la League Phase di Champions League, una squadra italiana sulle quattro totali è stata eliminata: i danni al Ranking eufa
Ranking UEFA, la situazione
—In attesa della serata finale di Europa League, che terrà occupate la Roma di Gasperini e il Bologna di Italiano che darà un ulteriore scossa al Ranking, la classifica attuale della Serie A vede almeno cinque squadre in lotta per soli tre posti (quattro in caso di un possibile posto extra) per la Champions. Esclusa l’Inter che attualmente si trova in fuga a quota 52 punti, sono 7 i punti che dividono il Milan secondo a 47 punti e il Como, al sesto a quota 40 punti. In mezzo però ci sono anche Roma, Napoli e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)