- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Rafael Leao of AC Milan battles for the ball with Mario Gila Fuentes of SS Lazio during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri sarà impegnato sul campo dello Stadio Olimpico di Torino per affrontare i granata: una sfida molto insidiosa per i rossoneri. Nel suo ultimo video pubblicato nel proprio canale YouTube, il giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti ha voluto spendere alcune parole sulla partita di questa sera, facendo riferimento anche ai risultati delle altre big in campionato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito:
"Questo weekend ha detto che l'Inter è andata in vetta alla classifica con una vittoria convincete contro il Como, ma è stata superata dal Napoli che ha battuto ieri sera la Juventus. 31 Napoli, 30 Inter. Si distacca la Roma che ha perso col Cagliari. Il Milan è a 28 e stasera giocherà una partita particolare, importante, non tanto sul piano della classifica ma sul piano psicologico perchè andrebbe a riconfermare che il Milan, con tutti i problemi di tipo organico, con tutta una rosa che è insufficiente a livello numerico. Siamo sempre borderline, dobbiamo sempre sperare che i 12-13 titolari non abbiano niente.
LEGGI ANCHE: Maignan salvatore e protagonista del Milan di Allegri: contro Torino per riscattare un errore>>>
Dovesse giocare Nkunku spero possa dare finalmente dei segnali della sua classe. Partita su un campo ostico, 3 sconfitte nelle ultime 3 partite, 1 vittoria negli ultimi 14 anni quindi è una partita che potrebbe lanciare il Milan, consolidare la posizone Champions. Vogliamo vedere una prestazione briosa, intensa, più graffiante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA