- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
"La partita contro il Napoli ha fatto emergere dei limiti delle scelte estive che adesso sono evidenti" afferma il giornalista Alfredo Pedullà nel suo ultimo video pubblicato su YouTube. La partita persa contro il Napoli di Antonio Conte, in occasione della prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025, ha mostrato tutti i limiti del Milan che devono essere compensati, o almeno diminuiti, nel corso del prossimo mercato invernale, partendo dall'attacco con l'arrivo di Niclas Fullkrug dal West Ham. Di seguito vengono riportate le parole di Pedullà.
LEGGI ANCHE: Pagelle Primavera, Napoli-Milan 1-1: ottima partita di Pandolfi e Lontani, ma le loro prestazioni non bastano
"Il Milan la partita non l’ha persa per Nkunku ma l’ha persa perché comunque De Winter in difesa non è un difensore attendibile, non è un centrale affidabile. C’erano state già delle avvisaglie ma Hojlund l’ha portato al bar, gli ha fatto venire il mal di testa. Reputo abbastanza allucinante che ormai quasi a fine dicembre il Milan non abbia un attaccante un grado di far salire la squadra. Questi sono errori gravi che secondo me paghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA