- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giampaolo Pazzini, ex attaccante del Milan, qui nella stagione 2014-2015 | AC Milan News (Getty Images)
Giampaolo Pazzini, classe 1984, ex attaccante del Milan per tre stagioni (2012-2015) con 24 gol in 86 partite, è intervenuto durante l'ultima puntata di 'Pressing', trasmissione in onda su 'Italia Uno'. Tra gli argomenti dibattuti, anche le ambizioni del Diavolo di Massimiliano Allegri in questo campionato di Serie A.
"Forse il Milan è sottovalutato per lo Scudetto, ma va detto che la sua rosa ha meno qualità rispetto a quelle di Napoli e Inter. Da qui in poi avrà una sola partita alla settimana, quindi potrebbe sfruttare questa cosa come aveva fatto il Milan di Stefano Pioli. A me piace molto questo Milan, mi piace soprattutto il centrocampo".
"Allegri è forte e sa come si sta in alto. Ha una difesa solida, c'è invece qualche dubbio in avanti dove hanno trovato un super Christian Pulisic che segna come un vero nove che però non è un nove. Dopo una stagione negativa come quella dell'anno scorso, i risultati positivi di questa prima parte di stagione hanno riportato entusiasmo al Milan. Ora c'è grande unione in tutto l'ambiente rossonero, anche con i tifosi", ha chiosato Pazzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA