- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Genoa 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Appuntamento da non perdere per i tifosi del Milan. Oggi, martedì 13 gennaio, alle ore 17:00, il centrocampista belga Alexis Saelemaekers sarà presente al 'Milan Store San Babila', in Galleria San Carlo, a Milano, per salutare i sostenitori rossoneri in un 'Meet&Greet'.
I primi 70 tifosi che arriveranno allo store potranno vivere un momento speciale con Saelemaekers che, per l'occasione, firmerà autografi e maglie del Milan, oltre a scattarsi numerosi selfie con tutti quelli che gli vogliono bene e che tengono al Milan. La redazione di 'PianetaMilan.it' sarà presente sul posto per documentare l'evento. Possibile che il classe 1999 rilasci alcune dichiarazioni.
LEGGI ANCHE: Milan, può arrivare subito un giocatore di caratura internazionale. Grazie ad Ibrahimovic >>>
Saelemaekers, tornato al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dopo le stagioni in prestito trascorse con il Bologna prima e con la Roma poi, ha fin qui totalizzato 23 presenze stagionali, con 2 gol e 4 assist, tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Lo scorso 15 dicembre 2025 ha prolungato il suo contratto con il Milan. Il nuovo accordo tra le parti scadrà il 30 giugno 2031.
© RIPRODUZIONE RISERVATA