Nazionali Milan, questa sera al Parco dei Principi si sfideranno Francia e Ucraina, nel match valido per le qualificazioni ai mondiali in programma nel 2026. Maignan titolare, verso la panchina Nkunku
Milan-Roma 1-0, le reazioni social dei tifosi: "Maignan santo" e "Modric quattro polmoni"
Il Milan continua la preparazione in vista del derby di Milano in programma il prossimo 23 novembre a San Siro contro l'Inter. Allegri può contare su alcuni giocatori che non sono stati convocati dalle proprie nazionali come Pulisic, Rabiot, Tomori e Loftus Cheek.
Nazionali Milan, Maignan titolare con la Francia
Discorso diverse per Leao che questa sera sarà impegnato con il suo Portogallo nel match contro l'Irlanda del Nord, Pavlovic che con la maglia della Serbia sfiderà l'Inghilterra, Gabbia e Ricci che (ancora da capire se saranno titolari o meno) impegnato con l'Italia contro la Moldova e infine Maignan e Nkunku convocati dalla Francia per il match contro l'Ucraina di questa sera.
LEGGI ANCHE: Yonghong Li dichiarato fallito: un ricordo della sua scellerata gestione del Milan
Da quanto si apprende il portiere francese dovrebbe partire titolare e indossare la fascia da capitano, mentre l'attaccante Nkunku dovrebbe quasi sicuramente partirà dalla panchina, ma non si esclude possa entrare a gara in corso. In caso di vittoria i transalpini otterrebbero la qualificazione matematica ai Mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA