Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan-Virtus Entella 2-3: rossoneri sconfitti in amichevole. Il commento

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Virtus Entella 2-3: rossoneri sconfitti in amichevole. Il commento

Commento Milan-Virtus Entella 12-11-2025
Il commento di Milan-Virtus Entella, partita amichevole durante la sosta per le gare delle nazionali. Ecco cosa è successo durante la gara da la redazione di 'PianetaMilan.it'
Redazione PM

Il Milan subisce un'inaspettata sconfitta per 2-3 nel match amichevole disputato a Solbiate Arno contro la Virtus Entella. I rossoneri partono ben segnando il gol del vantaggio con Pulisic, ma poi calano il ritmo e subiscono le avanzate degli avversari che arrivano molto spesso in area di rigore e infatti trovano il pareggio verso la fine del primo tempo con Ankeye. Nella ripresa lo stesso copione: la formazione di Allegri parte bene sfiora il gol in diverse situazione per poi trovarlo con Borsani. Da lì in poi vengono fuori i liguri che prima pareggiano con Boccadamo, complice l'errore di Jashari in uscita, e poi si portano in vantaggio nel finale grazie ad una rete di Debenedetti.

Milan-Virtus Entella, test importante per Pulisic e Loftus-Cheek

—  

Si è comunque trattato di un test importante per i rossoneri e soprattutto per giocatori come Pulisic e Loftus-Cheek che ha causa dei recenti infortuni devono mette ancora dei minuti nelle gambe al fine di arrivare al derby contro l'Inter, in programma domenica 23 novembre, nelle migliori condizioni possibili.


Nonostante l'errore sul gol subito, Jashari ha dmostrato qualche segnale di crescita sebbene debba ancora compiere passi in avanti. Male invece Fofana, l'errore sul primo gol subito, ed Estupinan che molto spesso è andato in difficoltà sulla fascia.