'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un attaccante possente, in grado di poter dominare in area di rigore e di segnare tanti gol oltre a facilitare il lavoro degli esterni offensivi e delle mezzali con sponde e apertura di spazi: tra i profili osservati ci sarebbe quello di Tolu Arokodare.
Classe 2000, nigeriano, è un colosso di 197 centimetri. Che, con la maglia dei belgi del Genk, nell'ultima stagione ha segnato 23 gol e fornito 7 assist in 43 partite tra campionato e coppa nazionale. Scendono le quotazioni di Dušan Vlahović (Juventus) e Darwin Núñez (Liverpool).
Ma sono tanti altri i profili sondati e, tra questi, per 'Tuttosport' rientra un nome che non è nuovo alle cronache rossonere. È quello di Aleksandar Mitrović, classe 1994, attualmente in forza all’Al-Hilal. Anche lui rientra nelle caratteristiche descritte da Tare nel corso del media briefing di due giorni fa a 'Casa Milan'.