PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, tra Allegri e il mercato: Jashari ad un passo? Spunta Osimhen per l’attacco!

ULTIME MILAN NEWS

Milan, tra Allegri e il mercato: Jashari ad un passo? Spunta Osimhen per l’attacco!

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Oggi, lunedì 7 luglio 2025, è ufficialmente iniziata la stagione 2025-26 del Milan con il primo giorno di raduno a Milanello. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati, che include i portieri Maignan, Nava, Sportiello, Torriani; i difensori Bartesaghi, Emerson Royal, Gabbia, Jimenez, Magni, Pavlovic, Thiaw, Tomori; i centrocampisti Bondo, Comotto, Fofana, Liberali, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Saelemaekers, Vos; e gli attaccanti Chukwueze, Colombo, Leao, Okafor, Pulisic.

L'allenamento, guidato in campo da Gabbia, ha però visto un'assenza importante: Mike Maignan non era presente per la prima seduta stagionale aperta al pubblico. Le motivazioni della sua assenza sono ancora da chiarire.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA